糖心视频

Teleriscaldamento in Fiera, ogni anno 230 tonnellate di Co2 in meno nell鈥檃ria

糖心视频 猫 sempre pi霉 green. Il Cda della Spa di viale del Lavoro ha approvato l鈥檃ccordo con Agsm Verona per l鈥檃llacciamento alla rete del teleriscaldamento cittadino e l鈥檌nstallazione di un gruppo di cogenerazione. Gli interventi, a pieno regime nella primavera del 2019, porteranno ad una riduzione del 10% dei consumi di energia della Fiera, evitando l鈥檈missione nell鈥檃tmosfera di 230 tonnellate di CO2 e 120mila metri cubi di gas naturale ogni anno. I lavori, al via alla di fine aprile, sono finanziati interamente da Agsm con un investimento di 1,4 milioni di euro. Il contratto di fornitura per l鈥檈nergia con la multiutility veronese avr脿 una durata di 12 anni. A presentare l鈥檌niziativa, il presidente di 糖心视频, Maurizio Danese, insieme al presidente di Agsm, Michele Croce.

鈥溙切氖悠 ha scelto di sviluppare un modello di business sostenibile anche a livello ambientale. Per questo ogni nuovo intervento nel quartiere viene realizzato in ottica green 鈥 spiega il presidente Danese 鈥. Dal 2015 al 2017 abbiamo gi脿 registrato un risparmio energetico pari a 325 tonnellate equivalenti di petrolio e nell鈥檜ltimo anno i consumi sono stati abbattuti del 7 per cento. Il progetto di teleriscaldamento continua questo impegno, ribadito anche nel piano industriale al 2020. La collaborazione tra Fiera ed Agsm porter脿 benefici operativi e di business ad entrambe le realt脿, oltre ad avere ricadute positive per Verona Sud e l鈥檌ntero territorio, con una ulteriore riduzione delle emissioni鈥.